Termini e condizioni d'uso

Reso di articoli danneggiati o difettosi

Se la merce che hai ricevuto è danneggiata o presenta difetti, contattaci scrivendoci una mail e mandandoci le foto del difetto a info@bimbinfasce.it e provvederemo ad aiutarti risolvendo il problema.

Reso di articoli nuovi

Assicuratevi sempre che la merce che volete rendere sia in condizioni perfette e di aver ricevuto l'ordine da non oltre 15 giorni lavorativi.

Per essere accettati come reso, i prodotti resi devono essere rivendibili cioè nuovi, mai usati, non danneggiati, con le etichette integre e nella confezione originale. Impacchettate il prodotto nella confezione originale e mettetelo in una busta/scatola adatta al trasporto.

Potete riutilizzare la stessa che in cui è arrivato l’ordine (se in buone condizioni), avendo cura di richiuderla in modo sicuro con scotch.

La prenotazione e il pagamento della spedizione di reso è a votra cura e deve essere sempre tracciabile.

La spedizione va fatta a:

Donà Martina Via Fabio Filzi, 26
24030 Berbenno (BG)

Rimborso

Se volete cambiare un prodotto o prendere un’altra taglia contattateci a info@bimbinfasce.it non appena prenotato il ritiro per il reso inoltrandoci la mail ricevuta che conferma lo stesso e provvederemo ad emettere per voi un buono sconto da utilizzare sullo shop online.

Se invece non avete intenzione di sostituire il prodotto e preferite il rimborso, appena arrivata la spedizione dell’articolo reso, riceverete il rimborso sul tipo di pagamento utilizzato per l’ordine.

Se all’ordine originale era stato applicato uno sconto, l’importo rimborsato verrà ricalcolato in modo da conformarsi al valore revisionato dell’ordine e al livello di sconto appropriato.

Vi preghiamo di portare particolare cura nel trattare gli articoli acquistati!

Possiamo rimborsare articoli nuovi (non usati) e che siano stati trattati con particolare cura e non presentano alterazioni quali:

  • mancanza o alterazione dell'imballaggio e della confezione originale;
  • rimozione dei cartellini allegati;
  • modifiche o interventi di qualsiasi tipo all’articolo;
  • lavaggio o alterazione del capo.

Per i prodotti in tessuto (fasce, supporti...) vi consigliamo di provare i capi acquistati prestando particolare attenzione all'assenza di creme, prodotti cosmetici o lozioni abbronzanti sulla pelle che possono macchiare l’articolo. Per i prodotti confezionati in scatole (per esempio giocattoli) ti preghiamo di fare attenzione nell’aprire la confezione per non rovinarla.

Per qualsiasi domanda relativa a sostituzioni e resi restituzioni non esitare a contattare il nostro servizio clienti:

  • Al numero 3404096102 (lun-ven dalle 9:00 alle 19:00)
  • Per e-mail: info@bimbinfasce.it